Skip to content

la strada della esperanza

5 mei 2011

Il mio giorno me a porta una forza energetica per soluare i mia problemata. Larte e non parlare di problemi non existente e in generale se sentire non-problematico. Lo mio appartimenta e una maisone di multimediale qualita e il lordo David e si generoso per me assistare de la realita existente. Il mio donato e talenti si respettati este salutate e il mio amen a resonato in la mia corda. Assistenza di lordo David non e servile e il loro forza garantia oppositione necessitate quando la mia personalita se exprima di una qualita tropo grande e convicta de la mia grandezza. Il mia labore e perque grande, non la mia existenza e io sono confrontate con la impossibilita di prendare le donni della futura non estent la mia proprieta, una raisone per me de confidenze con il padrone della mia casa.
La vita e una plesante qualita della vita di personalita partagente e il sua questione mi porta il bene oro. Come io dice e la futura del mondo. Tutti ori a sui momenti di apparenze. Lo mio labore e una poca additione di picola forza per la vita in uno societa di progressione e io demanda de prendere la patienza.

Io sono il dottore amato
e su e le malate
e io non e poverello di non valente importanza
e io dona tutti la benedizione
di uno Dio bono

va bene

No comments yet

Geef een reactie

